ACCANTO ALLE FAMIGLIE

Può darsi che in una fase della vita sorga la necessità di ridisegnare il quotidiano, di dedicare tempo e cure particolari a chi  un tempo era un riferimento importante: i genitori, la mamma oppure il papà, i propri cari. Purtroppo i ritmi della vita impongono tempi ristretti, le corse in ufficio e un orologio sempre in ritardo.

Come fare dunque per far fronte ai bisogni di cure emergenti?

La nostra è una Cooperativa formata da persone che, qualche tempo fa, avevano cercato una soluzione ad un problema simile e che in seguito hanno sviluppato una professionalità, per prendersi cura e migliorare la qualità della vita delle persone nel proprio domicilio.

La Cooperativa Colibrì si pone accanto alle famiglie durante questo lungo percorso con l'assistenza domiciliare, 24 ore su 24, nei casi di bisogno, accanto all'anziano, al malato, al disabile, al bambino.

LA NOSTRA MISSION

La nostra missione è il miglioramento della qualità di vita delle persone, soprattutto persone anziane, offrendo così tranquillità e serenità a tutto il nucleo familiare. La Cooperativa Colibrì è in grado di erogare tempestivamente interventi a favore di anziani, ammalati, disabili o comunque a persone che si trovano anche solo in uno stato di momentanea infermità e hanno bisogno di un supporto concreto per superare momenti di difficoltà. La centralità della persona e la qualità del servizio sono alla base della nostra filosofia e del nostro operato.

Da oggi le famiglie non sono più sole, accudiamo i tuoi cari come se fossero nostri!

PERCHE' NOI?

Affidati a noi! La Cooperativa Colibrì è disponibile a colloqui individuali e con le famiglie per analizzare tutte le esigenze di cui un nucleo familiare ha bisogno e individuare così il candidato o candidata migliore tra i nostri operatori altamente qualificati a prendersi cura dei vostri cari e per garantire un efficace ed efficiente servizio atto al miglioramento della qualità di vita della persona sofferente e della famiglia stessa‚ regolarmente inquadrati a norma di legge. Effettuiamo vari servizi dal semplice controllo giornaliero, all’aiuto per il pasto, commissioni varie e compagnia, alla gestione 24/24 del malato o disabile.

Perchè scegliere noi? Perchè faremo parte della tua famiglia!

Cooperativa Colibrì

S.S.31 Regione Montoliveto 7

Prarolo, VC 13012

info@cooperativacolibri.com

Hai bisogno di assistenza?
CHIAMACI al numero

9.00-13.00 e 14.00-18.00